COS’E’ LA MERKABA

a cura di Mike Harrigan

Qual è il tuo Merkaba e come lo attivi?
Ricorda chi sei e abbraccia il tuo.
Una capacità di multidimensionalità.

“La Merkaba è forse una delle rappresentazioni più accurate che l’umanità ha di energia divina. Gira, scorre, cresce sempre in tutte le direzioni. Equilibra e armonizza, e ti porta dove vuoi, nella vita che desideri.
Lo fa sia nelle dimensioni fisiche che spirituali: sì, si può viaggiare con la merkaba. Oppure puoi usarlo per diventare chi vuoi essere. Il merkaba è l’infinito flusso circolante della divina trinità e le quattro direzioni, i quattro elementi. È tutto, tutto in una volta. ”
COS’È UN MERKABA?
Un Merkaba è un tetraedro stellare, una stella tridimensionale a 8 punte ricavata da due piramidi triangolari, una punta verso l’alto e l’altra verso il basso. Armonizza l’energia maschile e femminile, proprio come un simbolo Yin/Yang.
La stella di Davide è una versione bidimensionale di un Merkaba, e si reputa che fosse stata dipinta sugli scudi degli eserciti di re Davide come simbolo di protezione divina.
Il Merkaba, infatti, scende l’energia fonte nel fisico ed è un’invocazione rappresentativa del “come sopra, così sotto”. La piramide che punta verso l’alto ci connette all’energia universale celeste e rappresenta lo yang, flussi di energia positiva. La piramide che punta verso il basso si collega alla terra e risuona con lo yin, fluisce energia negativa.
Il merkaba è emblematico del maggiore campo energetico che circonda il nostro corpo oltre il nostro campo aurico. La maggior parte delle persone che riescono a vedere le aure le vede come un campo di colore diffuso a forma di uovo intorno al nostro corpo che cambia colori e varia nelle dimensioni da 6-36 pollici.
Oltre la nostra Aura abbiamo il campo eterico, e più lontano abbiamo un immenso campo energetico, che si reputa crescere fino a 55 piedi e a forma di disco quando è piena di energia:
La nostra Merkaba, il nostro corpo di luce. Un campo Merkaba correttamente funzionante non è statico, ma è composto dai due tetraedri che girano incredibilmente velocemente in direzioni opposte, creando un corpo leggero capace di grandi imprese, tra cui viaggi interdimensionali e interstellari.
Si ritiene che i Merkaba siano lo stesso veicolo leggero divino usato dai maestri ascesi per connettersi e raggiungere coloro in sintonia con i regni superiori. Molti pensano che i “carri di fuoco” menzionati nella Bibbia siano questi stessi mezzi.
Mer-Ka-Ba significa letteralmente corpo-spirito-luce in ebraico, denotando l’armoniosa attivazione dei tre campi. Quando la tua Merkaba è attiva, vieni attinto a tutta l’energia sorgente e bloccato nella matrice vivente della Terra.
Il tuo DNA è completamente acceso e il potenziale di immortalità e viaggio nel tempo ci sono. La tua anima eccelle. Il tuo corpo guarisce da solo e hai il potenziale per una creazione senza limiti.

COME ATTIVARE E PROGRAMMARE LA TUA MERKABA

La tua merkaba è in costante comunicazione e connessione con tutta la Sorgente. È la tua matrice creativa che ti permette di combinare la tua intenzione dell’anima con la scintilla dell’energia divina e creare letteralmente la tua realtà come vuoi.
Come un cristallo, può essere programmato attraverso la meditazione e impostando la propria intenzione.
Tutto ciò che è necessario è che il tuo merkaba sia attivamente ruotato, il che viene fatto attraverso esercizi di respirazione e abitudine, e semplicemente istruendo il tuo merkaba su cosa vuoi che faccia.
Sei l’unico sulla terra che può lavorare o programmare la tua merkaba. Nessun altro essere umano o guaritore può influenzare la programmazione del tuo merkaba, anche se un guaritore può lavorare sul tuo lavoro respiratorio e sul tuo modello energetico per facilitare l’attivazione di merkaba.
La maggior parte delle persone sceglie di modellare i propri merkaba in due modi: attivi o reattivi. La programmazione attiva è molto yang in energia, specifica per compiti, dettagliata e proattiva: se c’è energia negativa in una stanza che proviene da una persona o da stress geopatico, puoi programmare il tuo merkaba per deviarla.
Se vuoi un lavoro specifico, il tuo merkaba può raggiungere la matrice energetica della Terra e aiutare a cospirare per creare questa realtà specifica. La patterning reattiva e femminile è più reattiva e aperta rispetto al patterning attivo, tende a usare istruzioni generali come “Programma la mia merkaba affinché fluisca con facilità in questa realtà fisica terrestre e per vedere che tutti i miei bisogni e desideri sono reali pieno per il bene più alto di tutti coinvolti. ”
C’è meno giudizio sulle situazioni specifiche e più accettazione e anticipazione della sincronicità. La programmazione neutrale è la via del Tao, non reattiva né proattiva, semplicemente lo è. Le situazioni vanno e vengono con la stessa mancanza di pregiudizi o preferenze. Questo tipo di programmazione è comune in chi persegue una vita monastica.
Una meditazione con la tua Merkaba:
Siediti o sdraiati, chiudi gli occhi e sistema la mente.
Prima facci vedere i tetraedri che circondano il tuo corpo: la piramide maschile punta verso l’alto e inizia dalle tue ginocchia, estendendosi diversi piedi sopra la testa. La piramide femminile si estende verso il basso dalle spalle e raggiunge diversi piedi sotto i propri piedi. Le tue piramidi stanno girando?
Attiviamole ora in modo che ogni piramide giri in una direzione diversa: la piramide maschile ruoti da sinistra a destra intorno al tuo corpo, e la piramide femminile ruoti da destra a sinistra intorno al tuo corpo.
Insieme, danno più energia ai vostri meridiani. Mentre girano, vedili creare un campo luminoso intorno al tuo corpo, crescendo sempre più ingrandendo in un piattino espanso dalla forza centrifuga del merkaba.
Inspira ed espira, dentro e fuori, uno schema circolare che alimenta ulteriormente la tua merkaba.
Ora pensa a come tu, personalmente, vorresti modellare la tua merkaba. Come metterai il tuo personal computer a funzionare per te? Prenditi un po’ di tempo per concentrare la tua attenzione sulla questione, e fissa le tue intenzioni con la tua merkaba ora.
Sappi che qualsiasi cosa tu abbia intenzione, la tua merkaba ora ci sta lavorando completamente, senza deviazione di fallimento.
Come hai voluto tu, così sarà.
Ora distogli lentamente la tua concentrazione dal tuo merkaba, e torna alla tua aura, vedi il bagliore sano tutto intorno a te, i tuoi chakra in sintonia, le tue cellule si sono accese al loro pieno potenziale. Sei pieno di energia e stai bene.
Torna ora, nel tuo corpo, in questa stanza, e sii pronto per la VITA!
Come strumento curatori, queste stelle Quarzo Merkaba estendono un impulso concentrato di intenzioni non solo per la guarigione trasversale a distanza, ma anche per raggiungere i Regni Astrali e influenzare la guarigione nel tempo.
Con lo sforzo praticato, si dice che puoi inviare energia attraverso il tempo ed estendere il tuo Journey-Quest nei Regni Astrali.
Guaritori: programma Merkabahs per intenzioni specifiche e poi le consegni a chi ne ha bisogno.
Possiedi il tuo potere…

COS'E' LA MERKABA
COS’E’ LA MERKABA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: