La vera scelta

di Mike Plato

Non è un caso che NON AL PRIMO ADAM AD IMMAGINE ED ETERNO, ma al SECONDO ASTRALE fu posta la scelta tra VERA VITA e FALSA VITA, tra ALBERO DELLA VITA e ALBERO DELLA CONOSCENZA DELLA DUALITA , TRA UNIONE IN SE STESSO E CON DIO E SEPARAZIONE IN SE STESSO E DA DIO. Posto in un luogo intermedio ove non c’è ancora la VITA ETERNA ma neanche la MORTE eterna, egli avrebbe dovuto scegliere se salire alla vita eterna in quanto SACERDOTE in ETERNO oppure scendere alla morte eterna e farsi schiavizzare da chi era a Lui ontologicamente inferiore.
La mia visione è che il grosso delle anime di questo piano di morte eterna non origina da quell’EDEN ma dalla sfera arcontica. Sono anime che non hanno e mai avranno alcun anelito verso una VITA che è loro estranea.

La vera scelta
La vera scelta

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: