L’IMPERO TRADIZIONALE UNIVERSALE

a cura di Giuseppe Aiello

“Agli occhi dei globalisti, le altre civiltà, culture e società tradizionali devono essere soggette a smantellamento, riforma e trasformazione in una massa cosmopolita globale indifferenziata, e nel prossimo futuro sostituita da nuove forme di vita, organismi, meccanismi, o loro ibridi, postumani.

Pertanto, il risveglio imperiale della Russia è chiamato a essere un segnale per una rivolta universale di popoli e culture contro le élite liberali globaliste. Attraverso la rinascita come impero, come impero ortodosso, la Russia darà l’esempio ad altri imperi: cinesi, turchi, persiani, arabi, indiani, nonché latinoamericani, africani… ed europeo. Invece del dominio di un unico “impero” globalista del Great Reset, il risveglio russo dovrebbe essere l’inizio di un’era di molti imperi, che riflettono e incarnano la ricchezza di culture umane, tradizioni, religioni e sistemi di valori.”

Aleksander Dugin

Mio commento: in realtà questa fotografia descritta da Dugin potrebbe essere solo una prima fase, perchè quando verrà il Restauratore, il Mahdi/Saoshyant/Kalkin Avatara, vi sarà un unico Impero Tradizionale Universale, all’interno del quale potranno esserci “mini-imperi” ognuno con specificità e caratteristiche diverse. Il Multipolarismo non è la condizione ordinaria o definitiva di un Mondo tradizionale se non in un periodo di transizione, perchè quest’ultimo prevede un unico Polo.

L'IMPERO TRADIZIONALE UNIVERSALE
L’IMPERO TRADIZIONALE UNIVERSALE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: