Minacciato dalla distruzione causata dalla disarmonia e dallo squilibrio dovuto al predominio maschile nel corso della storia della terra, questa volta, qui e ora, riguarda l’ascensione di Gaia, la madre dell’universo. Lo spirito e l’energia femminili che nutrono ogni cosa.
Il pianeta Terra si sta spostando di frequenza dimensionale con tutta la vita cosciente in grado di aumentare la sua frequenza vibrazionale ed espandere la sua consapevolezza cosciente dal sistema di matrice 3D a 5D, la realtà del cielo sulla Terra.
Mentre l’energia della Dea è rimasta inattiva e noi abbiamo frainteso e sottovalutato il suo potere, l’energia maschile ha fatto gli straordinari e ha dominato con un pugno duro.
Nessuno ne ha beneficiato. Né donne né uomini.
Tutto il nostro sistema, il nostro vecchio ordine si basa su questa filosofia ei suoi difetti sono ora chiaramente visibili. Una nuova era è alle porte e per questo dobbiamo permettere all’energia femminile di esprimersi.
Non appena iniziamo a risvegliarci ea ricordarla, riconoscendo la sua funzione, il suo significato e la sua creazione, iniziamo a onorare, rispettare e amare la Dea femminile sinceramente e incondizionatamente.
Attraverso questa conoscenza risvegliamo la Dea, ognuno dentro di sé, e la riportiamo nella nostra coscienza e nel nostro cuore.
È così che troviamo l’equilibrio tra le nostre polarità femminile e maschile e torniamo integri dentro di noi. Come Yin e Yang, freddo e caldo, ghiaccio e fuoco.
La chiave per l’ascensione è l’Amore. Amore puro, incondizionato.
La fonte di questo amore è la sacra, divina energia della Dea femminile.
Accedi a questo potere della Dea amandola, nutrendola, rispettandola e onorandola. Lei è la Dea dentro di te, indipendentemente dal tuo sesso. Consenti a te stesso di sentirlo, senza vergogna.
Ascolta i suoi bisogni e desideri. Questo è della massima importanza in questo momento in cui abbiamo dimenticato che la nostra creazione ha avuto origine dall’amore della Dea Madre Gaia femminile. Ogni creatura che cammina su questa Terra le deve il dono della vita.
Sofia Gaia, che ha rinunciato al suo essere di Grande Eone e non solo ha plasmato la Terra, ma si è anche incarnata e vissuta su di essa per insegnare, guidare, creare e amare. Ripetendo ancora e ancora il disegno del principio della divina Dea femminile.
L’uomo è il custode della vita. Lui è il salvatore. Lui è la luce. Il cavaliere che proteggerà la vita in te.
La donna è la forza vivificante, la creatrice. Rappresenta l’amore in ognuno di noi. La Dea sei TU.
Irradiare questa energia significa accendere la scintilla della vita dentro di te, accendere la tua luce e vivere in uno stato di gioia radiosa. Lascia che la tua luce interiore sia sempre presente, per vedere la bellezza negli altri.
Mantieni viva e diffonde questa energia nutriente della Dea dentro di te!
Una Dea è centrata, conosce il suo vero sé. Capisce i suoi punti di forza e tiene sotto controllo le sue vulnerabilità. Perché è connessa alla sua essenza. Fai una pausa prima di ascoltare la sua chiamata. Lei non risponde, lei risponde. E quando lo fa, la risposta è chiara e forte.
Lei ha una grande forza. Ma lei non lo usa imprudentemente. Sa quando usarlo; e quando mantenere la calma.
L’energia della dea ha una compassione infinita, con un’innata capacità di proteggere e nutrire; servire gli altri con la sua saggezza e la sua capacità di mostrarci la nostra conoscenza interiore.
È profondamente radicata nello spirito della natura ed è a suo agio con il cambiamento e lo sviluppo delle stagioni della vita. Sapere come mantenere sempre la sua connessione interiore al di sopra di ogni altra cosa.
Vive secondo la verità della sua divinità divina, che, a causa della sua connessione con la natura e la Terra, è in allineamento con le Leggi Universali.
Pertanto, ci ricorda di non avere paura e di lasciare che i nostri sentimenti emergano.
Le emozioni riflettono il sistema di guida che è stato installato in te dall’Intelligenza Divina. Ti condurranno al tuo vero io, alla tua piena espressività. È il linguaggio della tua anima. Non bloccarli. Consenti loro!
Lascia che l’energia divina femminile fluisca liberamente in tutto il tuo essere. Abbandona tutti i pensieri di giudizio e apri il tuo cuore alla verità.
Bilancia le tue polarità degli aspetti maschili e femminili per diventare di nuovo integro; questa è la vera fiamma gemella a cui devi prestare attenzione.
L’avventura dell’amore non può essere vissuta pienamente a meno che entrambi gli aspetti, entrambe le energie non siano in equilibrio.
Tutto è dentro così come è fuori. Come dentro, così fuori.
Quando quei due diventeranno uno, il regno di Dio verrà!
E ricorda,
non sei solo.
Ti amiamo teneramente.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.
AH O
Benedizioni divine a tutti voi.
Aurora Ray

l’energia femminile ci rende tutti forti