CHI È IL VENERABILE INNOMINATO?

di Vincenzo Di Maio

Lo chiameremo Shlomo Shaytan, ed egli è il venerabile innominato della massoneria deviata nell’occidentalismo globalista, un soggetto che è a capo di tutti gli Illuminati di tutto il mondo, il capo del sionismo internazionale di cui si sa poco o niente ma che realmente esiste come venerabile massone ma di cui nessuno ne conosce il nome.

Perlomeno fino adesso…

Egli è colui che ha assoggettato i popoli d’Europa mediante l’occupazione atlantista dell’Europa attraverso gli eserciti degli angloamericani e che in tutti modi ostacola la crescita e lo sviluppo delle nazioni che fanno capo ai BRICS.

Un capo dei capi che furbescamente fa credere di non esistere per nascondersi sotto gli occhi di tutti.

La peste nera del mondo per antonomasia che vuole vedere flagellato l’Agnello di Dio Altissimo Sommo Creatore, per rinviare o perlomeno ostacolare la discesa dal Cielo dei santi immortali come Gesù il Messia.

Shlomo Shaytan è un essere ultraterrestre come tutti gli angeli di Dio Altissimo Sommo Creatore, un soggetto di cui diverso discorso possiamo fare per l’Anticristo che è un essere terrestre, mentre infine Lucifero è un essere extraterrestre. Questo io vedo.

Infatti gli angeli ultraterrestri possono anche prendere un corpo materiale ma appartengono a un’altra dimensione. Invece gli extraterrestri sono umanoidi come noi, privi di facoltà superiori come il dono dell’ubiquità.

Questo per dire anche che Lucifero è erroneamente scambiato con Shlomo Shaytan: Satana.

Teniamoci forti, l’Armageddon sta per arrivare.

PRIMORDIALISMO VISIONARIO – movimento politico internazionale

CHI È IL VENERABILE INNOMINATO?
CHI È IL VENERABILE INNOMINATO?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: