di Nadav Crivelli
Circa gli eventi riguardanti Twitter, ricordiamo che Elon Musk è tra i frontline progettatori e sostenitori dell’impianto di chips nei cervelli umani, Dio li proibisca.
Il qui ed ora è sempre il momento più adatto per fare Teshuvà. Tuttavia la Teshuvà è valida quando è completa. Se questa persona davvero stima la libertà e la verità, che si allontani da quella attività, e la condanni pubblicamente!
Non dimentichiamo infine che le censure e i boicottaggi, il lavaggio dei cervelli umani, effettuati da Twitter, le stanno facendo a pieno ritmo anche Google e Facebook, ed altri social di quella infelice famiglia.
A noi sta il proteggerci il più possibile da tutti quei veleni. Primo. E secondo bisogna imparare ad usare gli strumenti tecnologici per l’unico scopo per i quali la Provvidenza divina ha permesso che venissero scoperti: la diffusione della sapienza della verità.
Cos’è la sapienza della verità? Sapienza è la percezione sempre più chiara del meraviglioso piano divino che sottende la creazione di prima, di adesso, e quella futura.
Verità è l’esatto opposto di quello che il woke, il pensiero unico, il transumanesimo, ecc. ecc. urlano ai quattro angoli del globo, con il suono assordante dei loro megafoni.
A questo punto, è chiaro che qualunque cosa essi dicano è una menzogna, una catena senza fine di menzogne. Perciò, anche senza essere specialisti nei campi specifici, vuoi la chimica, la biologia, la medicina, l’economia, la scienza climatica e tanti altri, basta capovolgere le affermazioni di quei sciagurati per sapere quale sia la verità.
Così facciamo un po’ di “hitapka”, “capovolgimento”.
