a cura di Giada Aghi
Amare un uomo risvegliato ti richiederà di tirare fuori dal tuo cuore i tuoi lati oscuri, nascosti, le tue fragilità.
Se sentirai il tuo corpo chiuso, dovrai lavorare per aprirlo, perché un uomo risvegliato non si accontenta della superficialità o di una vana relazione fisica.
L’uomo risvegliato penetra nelle profondità dell’anima e tocca con le punta delle dita la melma ristagnata delle tue emozioni per guardarla e parlartene, delle volte sarà talmente doloroso che non potrai sopportare il tuo riflesso attraverso di lui.
C’è una ragione perché brani come compagno un uomo risvegliato?
Devi anche essere disposta a fare un lavoro su di te, non si tratta di una passeggiata fiabesca, o aprire il terzo occhio, o praticare tanto yoga, che ti porterà verso l’uomo risvegliato, il lavoro su di te è un lavoro di totale accettazione di te stessa, di apertura e di percorso condiviso.
Un uomo risvegliato ha accolto il suo intuito, ha sintonizzato il ritmo del tuo cuore con il cuore del cielo, guarda le stelle e riconosce l’immensità.
Ha superato il processo doloroso di separazione e si è unito al sacro femminile, riconoscendo in lui la morte e la vita ad ogni istante; ha imparato ad ascoltare le sue personali dimensioni, e sa che non potrà vivere del tutto sulla terra né del tutto in cielo, imparando a sentire e a dirigere la sua energia sciogliendosi delle illusioniste.
L’uomo risvegliato onora la sacra femminilità, il suo mistero, vivendo anch’egli nel tempo della magia; ha le sue ferite le cura e le ama.
E’ consapevole della sua potenza e della sua forza, conosce il piacere e lo trasforma in anima senza tabù, senza paure, senza limiti e gode della sua sessualità condivisa con la convinzione di poter toccare Dio con la sua compagna, in una sola notte e per il resto della vita.
Un uomo risvegliato discute le differenze e i propri disagi, sa che il dialogo è l’unico metodo per risolvere, costruire e rafforzare un rapporto.
Un Uomo risvegliato sa dire senza paura: “ti voglio bene”, “ti amo”, “ ho bisogno di te”, “mi manchi”.
Cara donna se desideri un uomo risvegliato apriti profondamente nell’amore così come sei, proprio ora, così un uomo sarà consapevole e presente allo stesso modo in cui tu irradi attivamente il tuo amore e permetti alla forza vitale di spingersi attraverso il tuo essere.
Fonte: https://www.medicinadellapsiche.it/

Grazie del testo, fa riflette molto, complimenti per la chiarezza e semplicità. La vulnerabilità, la capacità di esprimere apertamente i propri sentimenti e mostrare amore è ciò che per chi ha dei blocchi sembra una debolezza e una grande difficoltà, al contrario le emozioni sono un potere. Queste permettono di creare una connessione emotiva sana. Grazie del contenuto chiaro
"Mi piace""Mi piace"