di Giada Aghi
Noi Anime pure non combatteremo mai tra di noi, perché allora non saremmo Anime, ma solo un gruppo di ego che credono di volare verso l’illuminazione e di essere liberi.
In primo luogo, gli ego non volano, sono troppo pesanti per volare e coloro che combattono o fanno la guerra non sono liberi, sono prigionieri della loro mente, della loro invidia, avidità, egoismo…
Le vere Anime irradiano il mondo con la luce, gioiscono con le altre anime, imparano insieme la verità della terra, si riuniscono nell’amore infinito per madre natura, lodano il mistero dell’universo.
Costruiscono la loro conoscenza e si riconoscono l’una nell’altra, perché sanno di essere specchi, riflessi di un tutto.
Possono avere i loro scambi di opinioni e quando il calderone arde, c’è sempre una risata che cambia tutto. Perché ridono fino a morire, sanno che morire ridendo guarisce l’anima e guarisce la mente egoica.
Ridono di se stesse e piangono, condividendo le loro esperienze di vita. Non hanno bisogno di mettere nessuna maschera, mostrano le loro fragilità come la loro forza.
Si alzano tutti appoggiandosi l’uno all’altro, condividendo le loro verità, le loro conoscenza e saggezza.
Ad ogni ciclo della natura si riuniscono sotto le gronde degli alberi sacri, sono tempi di amore, di abbandono.
Il silenzio li chiama.
Una pace si radica nella terra, gli alberi consegnano la loro conoscenza, la saggezza dell’esistenza. L’amore è una preghiera per loro.
Gli esseri coscienti di luce inspirano amore, espirano verità.
Poi tornano alla loro vita, più illuminati, più consapevoli dei loro doni… Sapendo che nessuno è migliore dell’altro, ma sono tutte scintille di vita che sono qui per una missione
Sempre con amore.
Dr.ssa Giada Aghi
Fonte: Medicina della Psiche
