di Luk Duke
Il Timo è una ghiandola ‘ponte’ che si trova al centro del petto, al 4° Chakra, ed è la ghiandola che collega corpo ed emozione, pensiero e azione.
È la ghiandola guardiana del sistema immunitario, e non solo.
Agisce direttamente con le emozioni e con i pensieri.
Ad esempio, ha la capacità di cambiare la sua dimensione quando sei sotto stress o sei depresso, con dei pensieri negativi in ciclo continuo favorisce che elettromagneticamente si attirino virus o batteri e avvenga una infezione, il Timo in questo caso si restringe, e prendere degli antibiotici lo debilita ancora di piú.
Invece, quando provi gioia e felicità, il Timo cresce e si espande, quando dici ‘sembra che mi scoppi il cuore di gioia’ in realtà è il Timo che è grande e gioioso.
Per avere un Timo sano e un campo magnetico forte e radioso, puoi emettere dei decreti positivi, benedirlo, e con la punta delle dita della mano dare dei piccoli colpetti, uno forte e due dolci, 30 volte piú o meno tre volte al giorno, di piú se hai un’infezione.
Quando fai delle prove di Kinesiologia, è il Timo che risponde su cosa ti debilita e cosa ti eleva.
Quando aiuti qualcuno, è il Timo che si espande pieno di compassione.
Quando senti angoscia, è il Timo che si è ristretto, il detto ‘sento il petto ristretto’ è reale, in quanto la ghiandola si è rimpicciolita.
Quando sorridi sinceramente, è il Timo che sorride in sincronia con te stesso.
Ama il tuo Timo, non è vero che si atrofizza col tempo, anzi, piú consapevole sei della sua esistenza, e piú recuperi il potere interiore per gestire anche le infezioni.
Ricordati che sei psiche, corpo, energia, ed emozioni, unite in un essere…
Afferma: “Io sono l’espansione dell’Amore e manifesto la sua presenza in ogni azione e pensiero, oggi e sempre!”.
