di Vincenzo Di Maio La follia deviante dei movimenti anticovid del mondo sta commettendo un altro fatto che conduce a nuova deriva le onde del mare mentale che dispone l’immaginario collettivo delle masse verso la comprensione di un indirizzo storico fondamentale.Si sta equiparando il sionismo giudaico al nazionalsocialismo tedesco definito con la spregevole contrazione diContinua a leggere “LA TRASFORMAZIONE MILLENARIA DELLA DEVIANZA ORIGINARIA E STRATEGIE RIVOLUZIONARIE DI REAZIONE SOCIALE”
Archivi giornalieri:8 febbraio 2022
CONTINUERO’
proclama del Capo Cheyenne Motavato Continuerò a credere,anche se tutti perdono la speranza. Continuerò ad amare,anche se gli altri distillano odio. Continuerò a costruire,anche se gli altri distruggono. Continuerò a parlare di pace,anche in piena guerra. Continuerò ad illuminare,anche nell’oscurità. Continuerò a seminare,anche se gli altri calpestano il raccolto. E continuerò a gridare,anche se gli altriContinua a leggere “CONTINUERO’”
VIVO
di Vincenzo Di Maio Vivo in un limbo imposto dallo Stato che rifiuto totalmente poichè ingiusto.Vivo in un incubo di passaggio formato da un tempo di cui, almeno per il momento, non ne sono più padrone.Vivo in un cubo di reclusione ilica che non favorisce alcun progredire, ma che facilita una regressione.Vivo, o forse sopravvivo,Continua a leggere “VIVO”
CHI VUOL INTENDERE, INTENDA!
di Yusuf Jabbar Naqshbandi “E cercherà di mutare i Tempi e la Legge.”— Daniele 7:25 — La Contro-Iniziazione è una realtà che per quanto impalpabile si basa comunque su poteri e capacità effettive, che spesso oltrepassano la comune comprensione dell’essere umano, manifestandosi nel Mare Magum della “Magia”.La “Contro-Iniziazione” è un’operatività spirituale al “rovescio”. È unaContinua a leggere “CHI VUOL INTENDERE, INTENDA!”
LA LIBERTÀ NEL VISIONARIO PRIMORDIALE
di Vincenzo Di Maio Ciò che rende l’uomo libero non è l’attenersi scrupolosamente alle leggi ma è il rendersi consapevole delle leggi per conoscere in coscienza quali sono le leggi che non permettono di esercitare la propria coerenza valoriale, e nel tal caso di infrangerle queste leggi in nome di un bene superiore determinato dall’etica,Continua a leggere “LA LIBERTÀ NEL VISIONARIO PRIMORDIALE”
LA NATURA ISLAMICA DELLA RIVOLUZIONE IN IRAN DEL 1979
A cura di Islamshia.org Quello che segue è il sunto dell’intervento che il fratello Marco Hosseyn Morelli, a nome dell’Associazione Islamica Imam Mahdi (aj), ha tenuto 1 marzo 2019 a Milano presso l’“Istituto di Studi religiosi Almustafa” in occasione della conferenza “Iran 1979: dalla Rivoluzione alla Repubblica Islamica”, dedicata al 40° anniversario della vittoria della Rivoluzione IslamicaContinua a leggere “LA NATURA ISLAMICA DELLA RIVOLUZIONE IN IRAN DEL 1979”
L’ONORE DELLA STIRPE
“Voi e i figli di oggi e di domani della Stirpe romena e di qualsiasi Stirpe del mondo guardatevi tutti da questo sentimento spaventoso, la viltà. Tutta l’intelligenza, lo studio, tutto il talento, tutta l’educazione non serviranno a nulla se saremo vili. Insegnate ai vostri figli a non impiegare mai la viltà, né contro l’amicoContinua a leggere “L’ONORE DELLA STIRPE”
IL DENARO NEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO
di Vincenzo Di Maio Il denaro è uno strumento di contabilità del lavoro umano che permette concretamente di facilitare gli scambi sociali del commercio insito nel mondo materiale, ma a beneficio del potere imperiale insito nel mondo temporale, al fine di diffondere uno stato di serenità nel mondo spirituale del nostro pianeta Urantia.
ESPERIENZA E CONOSCENZA
“Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà”.(Bernardo di Chiaravalle)
PATAFISICAMENTE
“A meno di essere interrogati, non si deve spiegare a nessuno; né si deve rispondere ad una persona che interroghi in maniera sbagliata; il saggio, anche se conosce la risposta, si comporti tra gli uomini come se fosse un idiota” Leggi di Manu, II,110
