di Vincenzo Di Maio
Il potere di per sé è capacità di influenzare i comportamenti altrui e non va demonizzato.
Anche Dio lo fa ma in più ti dona la libertà dell’arbitrio rispetto alla pratica del bene verso il creato e tutte le sue creature.
Il potere politico in sè é l’esercizio dell’influenza su una società nazionale che o viene definito dal mantenimento dello status quo per mezzo dello stato o viene distinto dal mutamento dello status quo secondo canoni di un rinnovamento della pace per mezzo dell’esercizio della giustizia sociale, attraversando lo stato-nazione.
Pertanto l’identificazione di amici e dei nemici è il passo per realizzare una vita più giusta per tutti, al fine di demonizzare certi comportamenti sociali prima ritenuti leciti davanti alla legge divina di Dio.
È il Grande Satana che deve essere messo all’indice e identificato da precipue istituzioni sociali, da specifici notabili sociali e da chiare funzioni sociali in quanto espressione del satanismo interno ad un paese come è l’Italia della casta politico finanziaria oggi, esterno ad un paese come è il ruolo politico del Vaticano e dei paradiso fiscali oggi e infine ulterno ad un paese come sono gli angloamericani oggi con le loro basi NATO.
Questo discorso andrebbe applicato in tutti i paesi del mondo al fine di stabilire che l’integrità materiale, spirituale e temporale di un paese sia un bene inalienabile in nome di Dio Creatore, una lotta che bisogna rimodellare e riqualificare secondo un ottica chiara e intelligibile.
Quando il sacro impero tradizionale dell’antico ordine planetario sarà ripristinato sulla terra, e Dio si manifesterà in tutta la sua potenza, allora il potere coercitivo assoluto non sarà detenuto dagli stati che governano le nazioni, ma da Dio stesso assiso sul trono mentre i governanti si occuperanno soltanto di amministrare gli interessi di ogni collettività integrati nei loro rispettivi territori di competenza ad ogni livello di scala geografica.
PRIMORDIALISMO VISIONARIO – movimento politico internazionale
