RUSSIA: UN TAGLIO NETTO CON IL MONDO OCCIDENTALE

di Luciano Lago Il conflitto scatenato in Ucraina rappresenta un punto di svolta radicale negli equilibri e nella ripartizione dell’ordine internazionale e come tale, possiamo scommettere, sarà ricordato dagli storici.Secondo alcuni analisti, l’Ucraina è oggi la sede della prima guerra ibrida mondiale condotta indirettamente/ dagli USA contro la Russia — la cui massa critica è condensataContinua a leggere “RUSSIA: UN TAGLIO NETTO CON IL MONDO OCCIDENTALE”

QUALE DIO?

di Giuseppe Merlino Vincerà il Dio Denaro o il Dio della guerra ? Nel primo caso si realizzerebbe il disegno perseguito ormai da anni dalle oscure potenze che dominano l’Occidente : far crollare la Santa Russia e inserirla nel Nuovo Ordine Mondiale, che, con la costante manipolazione delle menti, ha realizzato il capovolgimento di tuttiContinua a leggere “QUALE DIO?”

L’Esicasmo

di Luca Zolli L’iniziazione si realizza in una sorta di patto che lega il discepolo al Maestro. “Rimanete in Me ed io in voi. Perché senza di me non potete far nulla”. L’iniziazione ai Misteri, nel Cristianesimo ortodosso, ha un fondamento preciso: la Cena dei Misteri, appunto. Pochi, forse pochissimi, hanno notato o sanno delContinua a leggere “L’Esicasmo”

ANIME GEMELLE

di Elide Shiva “Gli esercizi energetici di natura intima o sessuale provocano molto spesso la retrocessione spirituale delle Personalità che li praticano. Per esercizi energetici di natura intima e sessuale intendiamo una vasta gamma di pratiche che spazia dal tantra, ai trattamenti energetici, ai massaggi e tutto ciò che prevede esercizi di natura intima cheContinua a leggere “ANIME GEMELLE”

LA PARUSIA DEL SALVATORE

di Hanieh Tarkian “L’attesa della Parusia del Salvatore dev’essere un’attesa attiva. Cosa significa attesa attiva? Significa che la liberazione dall’ingiustizia e dall’oppressione di questo mondo non avverrà in modo miracoloso con l’avvento del Salvatore, è sbagliato pensare che tutto si aggiusterà miracolosamente con la sua Parusia, senza alcuno sforzo da parte degli esseri umani. EgliContinua a leggere “LA PARUSIA DEL SALVATORE”

IL TRADIZIONALISMO RIVOLUZIONARIO

di Said Amir Arjomand “Il parallelo più illuminante è tra il Tradizionalismo rivoluzionario sciita e le Guardie di Ferro rumene, la Legione dell’Arcangelo Michele. Entrambi i movimenti sono caratterizzati da culti straordinari di sofferenza, sacrificio e martirio. I sacerdoti ebbero un ruolo prominente nel movimento legionario, fianco a fianco con gli studenti dell’università. Gli incontriContinua a leggere “IL TRADIZIONALISMO RIVOLUZIONARIO”

GLI ESSERI UMANI

a cura di Daniele Miz “Gli esseri umani sono morbidi e flessibili quando nascono, duri e rigidi quando muoiono. Gli alberi e le piante sono teneri e flessibili quando sono in vita, secchi e rigidi quando sono morti. Perciò il duro e il rigido sono compagni della morte, il morbido e il flessibile sono compagniContinua a leggere “GLI ESSERI UMANI”

IL SALVATORE PROMESSO

a cura di Hanieh Tarkian Tutte le religioni più importanti sostengono che alla fine dei tempi un Salvatore si manifesterà per riempire il mondo di giustizia. La tradizione islamica sciita, in particolare, sostiene che il mondo si riempirà di ingiustizia e oppressione, e i popoli oppressi saranno allora pronti ad accogliere la manifestazione del SalvatoreContinua a leggere “IL SALVATORE PROMESSO”

IL MAHDI

di Giuseppe Aiello “Il Mahdi perciò rappresenta il Signore della Legge che invisibilmente dirige coloro che si rivolgono con cuore puro a lui, così come le forze invisibili di carattere iniziatico, le quali preparano il terreno per il suo ritorno, della sua definitiva manifestazione. Il fatto che il suo occultamento (al-ghayb) venga fatto coincidere conContinua a leggere “IL MAHDI”