VERSO LA LUCE

di Andrea Naborovich

Da una parte si stanno fondendo umani, ibridi e creature per il Nuovo Tempo e il suo ordine. E l’atto stesso proclama sempre di più l’allontanamento dalla Fonte, l’origine del tutto, mentre si ribellano a questa semplice evidenza. Una mostruosità che continua nel tempo, per suo conto. Lo vedete con i vostri occhi.

Dall’altra, gli umani che si separano sempre di più in due classi animiche e spirituali. Coloro che hanno perso il ricordo della fonte. Alle prese con lo tsunami epocale. La tecnocrazia. E la biologia genetica debilitante. E stanno perdendo la loro forza. Già da molto tempo.

E coloro che avendo adesso qualche ricordo (la conoscenza semplice è ricordare) faticano a capire bene. Bisogna essere concentrati. Centrati. Capaci.

Bisogna avere la lucidità di lasciare tutto quello che ci è sembrato utile, determinante e prezioso per riprendere il vero e unico grande tesoro. L’interiorità, che genera la vita vera, interrompe l’incantesimo e la vera parola, il verbo antico ed eterno

Non si può fare a meno di procedere e provare. Dietro di noi la forza oscura si sta cibano di ogni cosa. Bisogna andare in alto.. Lontano. Verso la Luce.

VERSO LA LUCE
VERSO LA LUCE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: