di Andrea Naborovich
Da una parte si stanno fondendo umani, ibridi e creature per il Nuovo Tempo e il suo ordine. E l’atto stesso proclama sempre di più l’allontanamento dalla Fonte, l’origine del tutto, mentre si ribellano a questa semplice evidenza. Una mostruosità che continua nel tempo, per suo conto. Lo vedete con i vostri occhi.
Dall’altra, gli umani che si separano sempre di più in due classi animiche e spirituali. Coloro che hanno perso il ricordo della fonte. Alle prese con lo tsunami epocale. La tecnocrazia. E la biologia genetica debilitante. E stanno perdendo la loro forza. Già da molto tempo.
E coloro che avendo adesso qualche ricordo (la conoscenza semplice è ricordare) faticano a capire bene. Bisogna essere concentrati. Centrati. Capaci.
Bisogna avere la lucidità di lasciare tutto quello che ci è sembrato utile, determinante e prezioso per riprendere il vero e unico grande tesoro. L’interiorità, che genera la vita vera, interrompe l’incantesimo e la vera parola, il verbo antico ed eterno
Non si può fare a meno di procedere e provare. Dietro di noi la forza oscura si sta cibano di ogni cosa. Bisogna andare in alto.. Lontano. Verso la Luce.
