di Roberto Siconolfi
Il conflitto ad Est, oltre ad avere il fine di attaccare la Russia attraverso la leva del governo Ucraino, serve a far avanzare il piano di distruzione controllata della nostra economia nazionale, oltre che della nostra società e dell’uomo per come lo conosciamo.
Due anni di cazzate, su Covid, vaccini ecc., rappresentano la prima tappa di tale piano.
E ora che si è scoperto che il Covid era curabilissimo e che la vaccinazione di massa, come il Green Pass, non avesse alcun senso nella limitazione del contagio, le cosiddette élite hanno deciso di cambiare film.
Russia-Ucraina: altra partita, altre cazzate, altro tifo da stadio.
Otto anni di provocazioni nei confronti della Russia, da parte di un governo, quello ucraino, figlio di un golpe ed eterodiretto da democratici e neocon americani, governo che è il solo ed unico nemico del suo popolo.
Mezzi di informazione a senso unico, dove si inscena un teatrino altrettanto inutile, sempre con la logica della tifoseria.
Ora c’è la fascista Meloni contro cui combattere, e questo basta!
La Meloni si muove in un binario già costruito da quelli che sono i governanti di ultima istanza del nostro popolo (UE, NATO, Davos, Bilderberg, ecc.), i veri governanti.
Se si adeguerà allora sarà accettata, se sarà divergente, sarà prima osteggiata e poi buttata giù.
Tutto è così semplice, palese, dimostrabile!
A questo giro però ci sono più italiani che non se la bevono, forse perché maggiormente avvezzi a quelle che sono le “iniziative” targate USA a livello mondiale.
