LA DISTRUZIONE: IL VERO SCOPO DI QUESTA GUERRA

di Roberto Siconolfi Il conflitto ad Est, oltre ad avere il fine di attaccare la Russia attraverso la leva del governo Ucraino, serve a far avanzare il piano di distruzione controllata della nostra economia nazionale, oltre che della nostra società e dell’uomo per come lo conosciamo.Due anni di cazzate, su Covid, vaccini ecc., rappresentano laContinua a leggere “LA DISTRUZIONE: IL VERO SCOPO DI QUESTA GUERRA”

ITALIA: UNO STATO SENZA SOVRANITA’

di Anastasio Andromedi Uno stato senza sovranità non ha patrioti ma mercenari che serviscono altro stato ! E l’Italia si sa che è a sovranità scippata, quindi la prima mossa dovrebbe essere quella di recuperare sovranità e non servire altri stati. Che sia sotto il tallone di qualcuno lo si può notare nella negazione allaContinua a leggere “ITALIA: UNO STATO SENZA SOVRANITA’”

Oro e lavoro di Ezra Pound [1944]

a cura di Lux Orientis Gli USA furono venduti ai Rothschild nel 1863. In una lettera dei Rothschild del 26 giugno 1863 si legge: “pochi comprenderanno questo sistema. Coloro che lo comprendono saranno occupati a sfruttarlo, e la gente non potrà mai capire che il sistema va contro ai suoi interessi” Radio Londra, proclamando laContinua a leggere “Oro e lavoro di Ezra Pound [1944]”

Xi Jinping al XX Congresso nazionale del Partito Comunista: «Spetta al popolo cinese decidere su Taiwan»

di Michele Iozzino Roma, 16 ott – Xi Jinping ha dato il via al XX Congresso nazionale del Partito comunista, dal quale dovrebbe uscire con un inedito terzo mandato. Proprio in quest’occasione ha pronunciato un lungo discorso programmatico, toccando i temi più caldi della politica cinese: Taiwan, Hong Kong, Covid e crescita economica. Il discorsoContinua a leggere “Xi Jinping al XX Congresso nazionale del Partito Comunista: «Spetta al popolo cinese decidere su Taiwan»”

L’autodeterminazione dei popoli è una trappola?

di Giovanni Damiano Roma, 16 ott – Senza ricostruzione genealogica si corre spesso il rischio di utilizzare concetti in maniera poco consapevole. Qui mi occuperò, schematicamente s’intende, del principio di autodeterminazione dei popoli, che ha avuto come suo grande alfiere e protettore il presidente americano Woodrow Wilson. Dietro la solita retorica dei nobili e disinteressatiContinua a leggere “L’autodeterminazione dei popoli è una trappola?”

NEL NOSTRO DNA NON C’E’ L’INFORMAZIONE SULLA MORTE

di Aleksandr Grimm “…Ci stanno mentendo dicendo che la gente muore di vecchiaia; non esiste una malattia che si chiama “vecchiaia”. Le cellule dell’organismo si rinnovano continuamente, anche nei vecchi. E’ un peccato che gli errori si accumulino nella riproduzione delle cellule, ma esiste sempre una determinata causa delle morte. Non è così facile uccidereContinua a leggere “NEL NOSTRO DNA NON C’E’ L’INFORMAZIONE SULLA MORTE”

IL SOCIALISMO TRA GRAMSCI E MATTEOTTI

di Sartori Andrea Gramsci è una delle figure “intoccabili”. Quelle di cui sei obbligato a parlar bene perché è stato una vittima del fascismo, era un grande intellettuale e blah blah blah. Poi ultimamente lo han tirato fuori con la stantìa retorica dell’ “odio gli indifferenti” contro l’astensionismo. La retorica di un fanatico, come benContinua a leggere “IL SOCIALISMO TRA GRAMSCI E MATTEOTTI”

LE PERLE DEL DAO DE JING

a cura di Fumo Fuffu La Via generò l’Uno, e da Uno furon Due,e da Due, Tre,e da Tre ecco i Diecimila esseri. Questi portan sul dorso Yin e stringono al petto Yang,e dal congiungersi dei Soffi vitali all’Armonia giungono. Ciò che al mondo è più disdegnato,è proprio l’essere orfano, meschino e sventurato,eppure Sovrani eContinua a leggere “LE PERLE DEL DAO DE JING”

VIVERE NELLA COSCIENZA DI DIO

di Mariano De Pardi “L’essere umano che vive nella coscienza di Dio, è in grado di assumere qualunque personalità desideri. Potete cambiare la vostra natura sia interiore che esteriore. Non dovreste identificarvi con alcun tipo particolare di individuo, ma piuttosto acquisite la capacità di cambiare personalità a piacimento come fosse un vestito” (Paramansa Yogananda) ConContinua a leggere “VIVERE NELLA COSCIENZA DI DIO”