Guido De Giorgio e la Tradizione di Roma

di Daniele Perra “Roma è l’Oriente dell’Occidente” [1]. Questa affermazione da sola racchiude il senso dell’opera e del pensiero di Guido De Giorgio (1890-1957): studioso, pensatore e teorico di una forma assai complessa di tradizionalismo integrale (profondamente legato alla romanità) di cui considerava  Dante Alighieri come il più convinto assertore. In quest’ottica, colui che scrisseContinua a leggere “Guido De Giorgio e la Tradizione di Roma”

UNA CIVILTA’ PLANETARIA

di Fabio Calabrese Quando tre ricercatori indipendenti che si pongono al di fuori delle pastoie della “scienza” ufficiale, arrivano per vie diverse alla stessa conclusione, viene un forte sospetto che essa debba corrispondere alla verità. Che migliaia di anni fa, precisamente 12-13.000 anni fa debba essere esistita un’antica “civiltà globale”, una civiltà planetaria poi distruttaContinua a leggere “UNA CIVILTA’ PLANETARIA”

FEDERICO II DI SVEVIA: IL PIU’ GRANDE IMPERATORE D’EUROPA

a cura di Italia Unita 22 novembre 1220: Federico II diventa Imperatore del Sacro Romano Impero. Federico apparteneva alla nobile famiglia sveva degli Hohenstaufen. Discendeva per parte di madre dai normanni di Altavilla (Hauteville in francese) conquistatori di Sicilia e fondatori del Regno di Sicilia. Conosciuto con gli appellativi stupor mundi (stupore del mondo) FedericoContinua a leggere “FEDERICO II DI SVEVIA: IL PIU’ GRANDE IMPERATORE D’EUROPA”

I VERI MAESTRI

di Rainaldo Graziani In attesa di un corso online, in verità non ancora preannunciato, per ricevere l’attestato di Maestro vi lascio alla lettura di uno stralcio di intercettazione ambientale che presto sarà più ampiamente diffusa… “I veri Maestri?La risposta è quasi tautologica. Sono quei Maestri che davvero sono Maestri. Cosa vuole che le dica… ioContinua a leggere “I VERI MAESTRI”

REALIZZARE LA PROPRIA NATURA

a cura di Valentina De Cicco Non ci si può chiedere se “la donna”sia superiore o inferiore all’”uomo”più che ci si possa chiederese l’acqua sia superiore o inferiore al fuoco.Perciò per ognuno dei sessi il criterio di misura non può essere dato dal sesso opposto,ma unicamente dall’”idea” del proprio sesso. L’unica cosa che si puòContinua a leggere “REALIZZARE LA PROPRIA NATURA”

LE DONNE SPIRITUALI

di Luce Engels Le Donne Spirituali sono come uragani, per questo fanno paura,indomite e RIBELLI, sono CONNESSEcon le FORZE PRIMORDIALI di MADRE NATURA.Hanno la potenza dell’intero Universonello sguardo che arriva dritto all’animae scruta l’essenza, la parte più vera,quella che spesso si cela dietro unasplendida facciata o un’impeccabile figura.Hanno trasformato le loro profonde feritein lezioni diContinua a leggere “LE DONNE SPIRITUALI”

CREDERE NEI BAMBINI

a cura di Corpo & Psyche “I miei genitori mi picchiavano quando ero bambino e non sono traumatizzato”, dice un alcolizzato maschio il cui partner lo ha denunciato per violenza fisica. “Da bambino sono stato punito molto e sto bene”, dice l’uomo che si lamenta ogni volta che sbaglia. “Quando ho disobbedito da bambino, mioContinua a leggere “CREDERE NEI BAMBINI”

VENERARE

di Valentina De Cicco Significato di Venerare: Essere religiosamente devoto, riverire, onorare, ossequiare religiosamente. L’etimologia del verbo venerare deriva dal nome della dea Venere, equivalente latino di Afrodite. Perché proprio Venere? Perché la parola che indica il fare oggetto di devozione religiosa viene dal nome della dea dell’amore e della bellezza? Ma quale violenza? LaContinua a leggere “VENERARE”

Ascensione e Trasmutazione nel corpo fisico umano

di Lord Metatron “Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l’ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. AscensioneContinua a leggere “Ascensione e Trasmutazione nel corpo fisico umano”