di Vincenzo Di Maio Per principio generale, l’essere ancora legati a un ideologia meccanicista del passato, nella consapevolezza che tutte hanno fallito nell’obiettivo di secolarizzazione delle ingiustizie sociali e di affermazione di una forma di socializzazione nazionale resistente, non permette all’impeto della Tradizione Primordiale di divampare di nuovo un fuoco di trasformazione sociale radicale aContinua a leggere “LA REPUBBLICA MAGISTRALE EUROPEA”
Archivi giornalieri:11 febbraio 2022
IL SATANISMO GLOBAL E IL GRANDE SATANA COME NEMICO D’EUROPA E DELL’UMANITÀ
di Vincenzo Di Maio Il potere di per sé è capacità di influenzare i comportamenti altrui e non va demonizzato.Anche Dio lo fa ma in più ti dona la libertà dell’arbitrio rispetto alla pratica del bene verso il creato e tutte le sue creature.Il potere politico in sè é l’esercizio dell’influenza su una società nazionaleContinua a leggere “IL SATANISMO GLOBAL E IL GRANDE SATANA COME NEMICO D’EUROPA E DELL’UMANITÀ”
CONFIDARE IN DIO
di Vincenzo Di Maio Sapete perché confido? Perché osservo il mondo. E vedo ovunque ribelli. Vedo combattenti. Vedo eroi. Vedo donne e uomini che non si arrendono ed alzano la testa. Vedo sacche di resistenza. Vedo lotta. Paese per paese, zona per zona, la presenza delle formazioni di resistenti, nelle vallate e sulle montagne, neiContinua a leggere “CONFIDARE IN DIO”
LA POLIGAMIA ISLAMICA
a cura di Vincenzo Di Maio ( وَمِنْ آيَاتِهِ أَنْ خَلَقَ لَكُم مِّنْ أَنفُسِكُمْ أَزْوَاجًا لِّتَسْكُنُوا إِلَيْهَا وَجَعَلَ بَيْنَكُم مَّوَدَّةً وَرَحْمَةً ۚ إِنَّ فِي ذَٰلِكَ لَآيَاتٍ لِّقَوْمٍ يَتَفَكَّرُونَ ) الروم (21) Sacro Corano XXI – Ar-Room Fa parte dei Suoi segni l’aver creato da voi, per voi, delle spose, affinché riposiate presso di loro, eContinua a leggere “LA POLIGAMIA ISLAMICA”
LA VOLONTA’ DI CAMBIAMENTO
«L’Onnipotente cambia il destino di nessun popolo a meno che essi stessi mostrano una volontà di cambiamento».Corano XIII, vr. 11
CHI COMANDA IL MONDO SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO
di Vincenzo Di Maio Questo mondo è governato da umani che si dividono tra chi segue il comando del nostro Signore Iddio e chi invece non lo esegue cercando di fomentare la guerra, la violenza, lo sfruttamento, la discordia, la malattia, l’odio, la perversione e il sopruso degli altri umani che compongono i popoli delContinua a leggere “CHI COMANDA IL MONDO SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO”
LA BANDIERA DEL FRONTE DI RESISTENZA PLANETARIA
IL POTERE ANTARTICO NEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO COME FRONTE DI RESISTENZA PLANETARIA di Vincenzo Di Maio Per costituire il Potere Antartico in termini maggiormente significativi, innescando dinamiche propositive, abbiamo bisogno di operare su tre livelli paralleli e convergenti nel lungo periodo, ossia il livello interstatale multilaterale dei governi in politica, il livello transnazionale imprenditoriale delle aziendeContinua a leggere “LA BANDIERA DEL FRONTE DI RESISTENZA PLANETARIA”
LA GUERRA TOTALE NEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO
di Vincenzo Di Maio Guerra Totale è un concetto indefinito ma in realtà, oggi sono due i campi che si stanno conformando a livello planetario: il mondo artico e il mondo antartico, che rispettivamente in modo simbolico rappresentano l’atlantismo internazionale di USA UK e Israele passante per Canada Australia e Nuova Zelanda che stanno cercandoContinua a leggere “LA GUERRA TOTALE NEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO”
L’EQUILIBRIO NEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO
di Vincenzo Di Maio L’equilibrio è un fenomeno cognitivo che trapassa in un determinato momento, durante l’acquisizione di informazioni provenienti dall’esterno.Esso è inerente a un atto di trasformazione che continuamente definisce il riposizionamento di un nuovo stadio ciclico superiore o inferiore rispetto a determinati parametri che in una prospettiva mistica, alchemica e spirituale descrive unContinua a leggere “L’EQUILIBRIO NEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO”
LA PRESENZA DI DIO PADRE
di Paramahansa Yogananda, “O Padre, quando ero cieconon trovavo una sola porta checonducesse a Te.Tu hai guarito i miei occhi ;ora scopro porte dappertutto :nel cuore dei fiori,nelle voci dell’amicizia,nei ricordi di esperienze felici.Ogni folata della mia preghieraspalanca una nuova porta d’accessoal vasto tempio della Tua presenza”. L’eterna Ricerca dell’uomo.
